Attivita' ricreative a.a. 2021/2022 

PRANZO DI FINE ANNO ACCADEMICO 2021/2022

Per concludere in allegria i Soci di Università Terza Età Città di Gubbio si ritrovano presso l'Agriturismo Ristorante "Urbani" al "Faro Rosso " di Montanaldo (Gubbio)  Sabato 11 Giugno 2022 alle ore 13:00 .

MENU'

Antipasto: salumi di produzione propria, formaggi con confetture abbinate, flan di verdura di stagione, stracciata d'uovo al tartufo nero, corata di anello, cotenna e fagioli della tradizione.

Primo a scelta tra ravioli ripieni di chiania al tartufo estivo oppure tagliatelle con pachino e asparagi.

Secondo: carpaccio fantasia dello chef e insalata.

Dessert della casa e bevande incluse.


PRANZO NOVEMBRINO "POLENTA E CASTAGNE"

Dopo quello di settembre 2021 al ristorante pizzeria "Da Coppo", questo è il secondo evento ricreativo che vede di nuovo insieme gli Associati dell'Università della Terza Età Città di Gubbio, a causa del lungo periodo di distanziamento imposto dalle misure anti Covid 19.

Il desiderio di ritrovarsi e di stare insieme è molto sentito e ci sentiamo invitati a soddisfarlo con ogni precauzione e nel rispetto delle norme vigenti.

Ecco dunque questo PRANZO NOVEMBRINO, "Polenta e castagne", sabato 13 novembre 2021 al ristorante "Piatto d'oro" di Branca.

Polenta condita in tre modi, con il sugo, in bianco e con quattro formaggi, carne del sugo, verdura cotta, crescia e pane, castagne, tozzetti, vin santo, acqua, vino, caffè e carrello degli amari. Un menù tradizionale eugubino, ricco, con tutti i profumi dell'autunno. 

Tanta voglia di allegria, l'ingrediente dominante!