Tombolata e scambio Auguri Natalizi 2021

TOMBOLATA e SCAMBIO DEGLI AUGURI NATALIZI 2021

I Soci dell'Università della Terza Età Città di Gubbio mercoledì 22 dicembre 2021 si sono riuniti per la tradizionale Tombolata di Natale nella sala ex Refettorio della Biblioteca Sperelliana di Gubbio.

Con tanti premi in palio, dolciumi, pasta, legumi, panettoni, cioccolatini, vini, spumanti e oggettistica di qualità, il pomeriggio è trascorso in allegria. In un momento tanto difficile come quello che stiamo vivendo, questa è stata un'occasione per riprendere fiducia e per riappropriarsi delle abitudini che da sempre hanno caratterizzato la volontà di socializzare e di far festa insieme, tipiche della nostra Associazione.

Soprattutto quest'anno, a causa del prolungato periodo di restrizioni dovuto al Covid 19, abbiamo bisogno di ritrovare serenità, dialogo, convivialità e lo abbiamo fatto nel pieno e rigoroso rispetto delle misure necessarie a salvaguardare la nostra salute.

Siamo certi di essere venuti incontro al desiderio di esorcizzare questa triste parentesi della nostra vita e ringraziamo i nostri Soci Maria Pia Tenerini, Cesare Gambini e Giuseppe Rogo che hanno sapientemente organizzato l'evento.

L'augurio di trascorrere un Santo Natale in serenità, unito a quello per il Nuovo Anno 2022, pieno di salute, pace e prosperità, va a tutti i Soci dell'Università, alle loro famiglie e a tutti i loro cari.